“Bin Laden e Isis agli ordini dei Bush, entro 2 anni le prove”
Scritto il 12/5/17 • nella Categoria:
segnalazioni
«Entro un paio d’anni il mondo verrà a sapere, ufficialmente, che Osama Bin Laden faceva parte della stessa organizzazione segreta di George W.Bush, la “Hathor Pentalpha”, alla quale appartiene lo stesso Al-Baghdadi, il leader dell’Isis». Non è una profezia, è una previsione. Porta la firma dell’avvocato Gianfranco Carpeoro, autore del saggio “Dalla massoneria al terrorismo”. Un libro che ricostruisce il ruolo della supermassoneria internazionale nell’ambito di un particolare sistema di dominio che l’autore chiama “sovragestione”: strategia della tensione progettata da elementi dell’élite politica, economica, finanziaria e militare. Secondo Carpeoro, il “neoterrorismo” è direttamente coordinato da servizi segreti e affidato a manovalanza “islamista”, opportunamente coltivata. Al vertice della piramide si troverebbe una Ur-Lodge (superloggia) come la “Hathor Pentalpha”, fondata da Bush senior nel 1980. La “novità”, annunciata da Carpeoro alla web-radio “Forme d’Onda”, riguarda le rivelazioni che ci attendono: «Sono certo che Julian Assange è perfettamente al corrente di tutto ciò, ed è probabile che sarà Wikileaks a fornire le prove incontrovertibili dei legami più che imbarazzanti tra il vertice Usa, Al-Qaeda e il cosiddetto Stato Islamico».
Il primo a rivelare pubblicamente l’esistenza di 36 “superlogge-ombra” al vertice della massoneria internazionale è stato Gioele Magaldi, nel libro “Massoni, società a responsabilità illimitata”, a fine 2014. Nella trattazione – di cui Magaldi assicura di poter fornire le prove, custodite in 6.000 pagine di documenti – l’autore scrive che proprio alla “Hathor”, creata dal clan Bush reclutando l’intero vertice “neocon” più leader europei come Blair e Sarkozy nonché il turco Erdogan, si deve l’incubazione dell’attentato epocale dell’11 Settembre, casus belli “perfetto” per scatenare le guerre in Afghanistan, in Iraq e, a ruota, nel resto del Medio Oriente, fino alla Libia e alla Siria. Ufficialmente, gli storici riconoscono il ruolo di Bin Laden in Afghanistan negli anni ‘80, finanziato dalla Cia: una celebre foto lo ritrae con un supermassone come Zbigniew Brzezinski, già stratega di Jimmy Carter. Un’altra foto, molto più recente, immortala – questa volta in Siria – l’inviato di Obama, il potente senatore John McCain, accanto all’oscuro Abu Bakr Al-Baghdadi, stranamente scarcerato nel 2009 dal centro di detenzione di Camp Bucca, in Iraq.
Alla lettura degli eventi, Magaldi fornisce il “collante invisibile” che spiega quegli incontri: Bin Laden e Al-Baghdadi, sostiene, sono stati entrambi affiliati alla “Hathor Pentalpha”, con il compito di fornire all’oligarchia occidentale il pretesto per le ultime guerre. Carpeoro aggiunge che a questa stessa “sovragestione” va ascritto l’opaco terrorismo che di recente ha colpito l’Europa, da Charlie Hebdo al Bataclan fino alla strage di Nizza, passando per gli attentati a Londra, a Bruxelles e in Germania. Massacri efferati, regolarmente “firmati” in modo simbolico (date, luoghi nomi), in modo da rivendicare, in codice, la matrice non islamica (ma sovra-massonica) degli ideatori.«Non bisognerebbe nemmeno chiamarli massoni», precisa Carpeoro, «ma sono loro ad accreditarsi così». La “novità” annunciata nella trasmissione web-radio dell’11 maggio è che il gioco, denunciato da più parti alla voce “terrorismo false flag”, sotto falsa bandiera e “fatto in casa”, sarà svelato definitivamente «entro un paio d’anni, carte alle mano», da più fonti, tra cui probabilmente la stessa Wikileaks, notoriamente in contatto con ambienti di intelligence. «Sono convinto – aggiunge – che Assange abbia già più volte minacciato di esibire quei documenti, certamente in suo possesso, ogni volta che gli Usa hanno tentato di farlo estradare». E adesso, dice Carpeoro, prepariamoci: è solo questione di tempo, poi quelle carte usciranno. Così, anche i più scettici «avranno modo di fare qualche riflessione, sulla vera natura di questo neoterrorismo e sull’identità dei suoi reali, insospettabili mandanti».
Articoli collegati
- La Russia: curiosa, "l'ennesima" uccisione di Al-Baghdadi
- Al-Baghdadi, Us Navy, baby-schiavi liberati e guerre stellari
- Orsetti: morire a 33 anni per un ideale, la libertà dei curdi
- I Tabligh, islamici: il terrorismo Isis viene da massoni Usa
- Carpeoro: pericolo terrorismo, ora l'Italia ha nemici potenti
- Sarkozy e la Hathor Pentalpha, superloggia del terrorismo
- Tenetevi forte, il vero Russiagate inguaia i Clinton e Obama
- Berlino trema: lo stragista Amri fu incoraggiato dalla polizia
- Eroina, soldi e "terre rare": perché restiamo in Afghanistan
- Costa Concordia: credete davvero che sia stato un incidente?
- Magaldi: una rivoluzione, contro i falsari degli 11 Settembre
- Anche la Spagna nel copione "Isis", con il solito passaporto
- Carpeoro: un massone tradì Mussolini, che voleva arrendersi
- Carpeoro: l'Isis finirà presto, grazie ai massoni progressisti
- Carpeoro: la massoneria italiana è la peggiore al mondo
- Carpeoro: Br, cioè Gladio. Chiedetelo a Curcio e Pazienza
- Sycamore, Usa-Siria: il più grande traffico d'armi della storia
- Massoni Nato, mafia, Gladio. E addio Falcone e Borsellino
- Alberoni: Islam radicale? Recente, e prodotto dall'Occidente
- Berlino, la polizia ordina: non dite la verità sul terrorismo
- Terrorismo, il bugiardo copione della morte. Fino a quando?
- Il vero Brzezinski, grande architetto del terrorismo moderno
- Corbyn tallona la May? Urge attentato elettorale, a Londra
- Prendi il telefono e scappa: abituarsi al terrore quotidiano
- Magaldi: 007 complici dei kamikaze, chi lo nega è bugiardo
- Carpeoro e il segreto dei Romita: nel '46 vinse la monarchia
- "Londra colpita perché vuole smarcarsi dal peggior potere"
- Manchester Satanic e terroristi Nato, nessuno è innocente
- Magaldi: ipocrita De Bortoli, bussò alla super-massoneria
- Servizi deviati? No: a decidere è la politica (anche le stragi)
- Carpeoro: ciclisti morti, dal doping le droghe per i terroristi
- Carpeoro: tutto resti com'è. Così l'Isis obbedisce al potere
- Il killer di Olof Palme? Chiamatelo Isis, la mano è la stessa
- L'Italia è sovragestita dalla P1, massoni traditori e terroristi
4 Commenti
Trackbacks
- “Bin Laden e Isis agli ordini dei Bush, entro 2 anni le prove”
- “Bin Laden e Isis agli ordini dei Bush, entro 2 anni le prove” |
- Masonic Super Lodges and Masonic Terror |
Speriamo. Sarebbe ora che il marcio venisse fuori, aprendo gli occhi alle persone.