Scie chimiche, persino Grillo minimizza (come i nuovi troll)
«La causa delle scie chimiche sono gli aeroplani col motore Volkswagen» (Beppe Grillo, 24/9/2015). Assolutamente non richiesto, Beppe Grillo ci dà un esempio di come opera la disinformazione di regime: prendere un tema drammatico, anzi disumano, e normalizzarlo inserendolo in un contesto comico. Per chi ancora avesse dei dubbi sulla reale gestione/funzione del M5S (opposizione con-trollata), a dispetto dell’onestà e dell’impegno della grande maggioranza degli iscritti e dei votanti, compreso chi scrive. Se solo volesse, Grillo potrebbe sfruttare la sua esposizione mediatica internazionale per denunciare pubblicamente questo crimine contro l’umanità e fare i nomi dei responsabili, invece di normalizzarlo con battute di (dubbio) spirito. Basterebbe un video di 10 minuti, ma non lo farà mai, perché i responsabili sono gli stessi che lo hanno messo dov’è ora. Colgo l’occasione per ricordare che molti troll in rete usano la vicinanza al M5S per ottenere una sorta di “patente di credibilità”, uno schermo dietro cui nascondersi per esercitare al meglio la loro “mission”.
Ultimamente sto notando lo stesso schema di like/appartenenza a gruppi “misti” (pro e contro geoingegneria) di un certo tipo di troll, il “finto possibilista”, che interviene nei gruppi con post “descrittivi” senza foto, al massimo una decina di righe che spesso culminano in una domanda, apparentemente sensata ma in realtà mirata a distogliere l’attenzione dai veri scopi delle scie chimiche (per quanto mi riguarda, l’obiettivo principale è il controllo mentale / comportamentale / umorale delle persone attraverso le nanotecnologie). Sono ormai più di due anni che quotidianamente studio la geoingegneria da diversi punti di vista; negli ultimi mesi su richiesta di un caro amico sono diventato co-amministratore di un gruppo a tema, e ho potuto così approfondire le tecniche di disinformazione dei vari gruppi di trollaggio: provenienza geografica e ideologica, strategie di intervento e di like tra di loro, format dei commenti, pagine “strategiche” cui fanno riferimento, apparati statali che li proteggono.
Essere “admin” mi ha dato modo di notare anche le ondate di iscrizioni dei troll, da chi vengono invitati e soprattutto da chi vengono prontamente (almeno fino al mio arrivo) accettati, che nel caso del mio gruppo è sempre la stessa persona. Ho cominciato a studiare quindi i meccanismi di iscrizione anche negli altri gruppi cui partecipo, e la conclusione è che molti di questi 100 gruppi sono infiltrati per quasi la metà del numero di iscritti. A volte metto dei “post esca”, o commenti esca, per stanare questi delinquenti, che infatti nel tempo si palesano per quello che sono e la mission che devono compiere. Soprattutto mi sono reso conto che i troll ricevono dei veri e propri input a livello internazionale (sono iscritto anche in diversi gruppi stranieri), quindi all’improvviso e dal nulla ci troveremo con lo stesso articolo-bufala (magari di un anno prima) spammato in tutti i gruppi e con gli stessi commenti sotto… tradotti in tutte le lingue. Ciò è davvero allucinante, perché prevede una regia internazionale solidissima e molto molto intelligente, più una struttura organizzativa capillare che arriva fin nei gangli minimi della nostra società.
Il grosso del lavoro “sporco” viene fatto da giovani reclutati all’interno delle facoltà tecnico-scientifiche delle università, cooptati da professori-baroni legati alla massoneria internazionale. Ci sono poi i troll di provenienza “politica”, foraggiati cioè sempre dallo Stato ma passando per la mangiatoia dei partiti: i piddini, quelli di destra, e quelli che appunto usano lo schermo del Movimento 5 Stelle per dotarsi di una “patente” di credibilità… Altro criterio di distinzione dei troll è quello geografico: due zone in particolare (guardacaso fortemente condizionate dalla presenza della Nato) costituiscono un serbatoio di addetti alla disinformazione: Friuli-Veneto e Sardegna: in queste regioni la corrente “nera” e indipendentista storicamente si è legata ai servizi segreti e oggi viene telecomandata ai fini dell’occultamento della verità, della manipolazione anche emotiva dei lettori con tecniche di Pnl, e addirittura dell’intimidazione nei confronti degli attivisti genuini.
Per tutti questi motivi, il ruolo dell’admin nei nostri gruppi è importantissimo… basterebbe riflettere sul fatto che “loro” spendono milioni per contrastare la nostra presa di coscienza e iniziativa, e se non fosse così importante non lo farebbero. E’ fondamentale che nei gruppi italiani di riferimento ci sia la capacità di resistere ai tentativi di infiltrazione e di sottile manipolazione mentale che ultimamente stanno aumentando a ritmo esponenziale, e questo è possibile perché appunto diversi membri (e a volte “admin”) finti attivisti “ad orologeria” stanno scoppiando, e mandando in confusione / sfiducia decine di persone che per anni li hanno seguiti ciecamente, certi della loro buona fede.
(Mario Quaranta, “Grillo, le scie chimiche e i nuovi troll”, dalla pagina Facebok di Mario Quaranta, post aggiornato il 28 settembre 2015. Ricercatore indipendente, Quaranta ha partecipato alla puntata della trasmissione web-radio “Border Nights” del 7 ottobre 2015).
Qua in Emilia Romagna, provincia di Reggio Emilia, è da lunedì che hanno ripreso le attività di irrorazione, dopo alcuni giorni di “tregua”. Da lunedì al giovedì l’irrorazione è stata allucinante, per intensità, e l’aria quasi divenne irrespirabile, con nebbie di ricaduta presenti tutto il giorno, e cielo dalle sfumature “iridescenti”. Da più parti si sono destati sospetti assai forti, circa l’irrorazione di agenti biologici, vista la strana quanto diffusa epidemia di malesseri che si sono registrati. Sintomi para-influenzali, stanchezza cronica, occhi e vie respiratorie infiammati, ecc. Anche i danni alla flora sono ben evidenti, così come quelli dell’agricoltura. Sono del parere, che in concomitanza con il cambio di stagione (che funga a mo di copertura), abbiano irrorato, tra le altre sostanze, anche un qualche tipo di virus, batterio, o micoplasma. Ad ogni modo basta osservare l’epidemia di disturbi respiratori e fisici, in misura molto maggiore di quanto sarebbe potuto avvenire per una semplice naturale influenza, e osservare il cielo quotidianamente, per rendersi conto di cosa sta succedendo. Ma ahimè, la disinformazione fa ancora presa in buona parte delle parsone, abituate a credere ciecamente a qualsiasi cosa gli venga detto dai media mainstream. Ritengo che il sito web TankerEnemy, sia forse la migliore fonte di informazioni, almeno in Italia, per ciò che concerne l’irrorazione clandestina e il sistematico avvelenamento intenzionale dell’ecosistema e delle persone. Si tratta di attività che sono ormai svolte a livello globale, e si tratta di un operazione le cui vaste e nefaste conseguenze stanno raggiungendo un punto molto critico, che sta avendo conseguenze DISASTROSE sulla salute psicofisica degli esseri umani, e di tutto l’ecosistema della Terra.
Sempre a riguardo dell’irrorazione clandestina.
È stato riscontrato che il bario è un inibitore dei processi muscolari, in altre parole esso tende a bloccare la decontrazione dei muscoli. I muscoli sotto l’effetto del bario, hanno difficoltà a rilassarsi spasmizzandosi, creando cioè in varie parti dell’organismo degli spasmi.
L’alluminio per le sue caratteristiche intrinseche risulta molto pericoloso se viene inalato o ingerito nell’organismo umano. Una delle sue funzioni altamente negativa è di impedire la cosiddetta sinapsi neuronale. Verrebbe impedita in questo caso proprio la sinapsi, il passaggio cioè dell’impulso nervoso da una cellula all’altra e la propagazione del comando ad una determinata zona del corpo attraverso i nervi. Questa naturale difesa si chiama barriera ematoencefalica. Essa si trova alla base del cervello, nella zona alta del collo e permette, nella zona del cervello, soltanto il passaggio di liquidi quali il sangue o comunque elementi disciolti nell’elemento liquido. È proprio il caso dell’alluminio che buca la barriera ematoencefalica, che intorbida il liquor e si deposita sulle cellule nervose del cervello impedendo la sinapsi neuronale.
Gli effetti nocivi dell’alluminio si manifestano come minimo in due direzioni.
Dal punto di vista fisico in una perdita di motilità delle funzioni organiche o, sempre dal punto di vista fisico, in una ripercussione sull’attività delle membra, gambe e braccia.
Il secondo effetto si manifesta a livello di attività pensante ossia in una mancanza di concentrazione, come può essere il mantenere in maniera continuativa nel tempo l’attenzione sull’attività del pensiero, leggere ad esempio più pagine di un dato libro impegnativo, sostenere una conversazione senza perdere il filo del discorso ecc.
A lungo andare la mancanza di concentrazione può causare vuoti di memoria e nei casi più gravi può portare a pericolose malattie quali il morbo di Alzheimer.
Oltre a ciò l’alluminio, depositandosi sulle pareti polmonari, tende a spegnere nel tempo la vitalità dei polmoni stessi causando problemi respiratori o addirittura lesionando i polmoni in maniera più o meno grave.
Quando la respirazione non funziona del tutto correttamente si manifestano, o meglio si potrebbero manifestare col tempo, anche dei problemi cardiaci esistendo una stretta dipendenza tra la respirazione e la circolazione.
Se l’aria inspirata risulta satura di veleni, allora non può avvenire una corretta ossigenazione del sangue venoso, quella cioè di purificarlo e trasformarlo in sangue arterioso, portatore di vitalità.
Al di là di queste considerazioni, dopo attenti e approfonditi studi, si comincia a rendersi conto (per lo meno gli “addetti ai lavori”, cioè chi si occupa seriamente dello studio delle chemtrails) del fatto che questa operazione criminale e genocida di irrorazione chimica e biologica, svolta ormai a livello globale, abbia per obiettivo primario quello di colpire la salute fisica e psicologica della popolazione, oltre a creare vasti danni all’agricoltura in generale, per favorire gli interessi criminali di alcune multinazionali farmaceutiche, colossi di biotecnologie agrarie e sementi transgeniche e OGM (Monsanto in primis), il cui fatturato multimiliardario, ad esempio nel caso delle multinazionali farmaceutiche, dipende dalla malattia. E a chiunque abbia da ridire, dico semplicemente di osservare il cielo dove vive, anche solo per qualche giorno, e di tenere ben a mente i fattori che concorrono alla formazione delle scie di condensa: quota non inferiore agli 8000 metri; umidità non inferiore al 70%; temperatura inferiore a -40 gradi. La maggior parte delle attività di irrorazione clandestina avviene a quote non superiori ai 2000-3000 metri, tanto che le sagome degli aerei sono ben visibili (alle quote di crocera delle aviazioni civili, è impossibile scorgere a occhio nudo la sagoma dell’aereo). Si tratta di aerei che volano a trasponder spento, che volano al di fuori dei corridoi aerei riservati all’aviazione civile, spesso sono bianchi, senza insegne e finestrini, ma da qualche tempo (probabilmente a scopo dissimulativo) anche le maggiori compagnie aeree civili ne sono coinvolte. L’Italia risulta essere il paese più pesantemente irrorato d’Europa, e uno dei più irrorati a livello globale, da quando il governo Berlusconi firmò nel 2001 il trattato chiamato: “Piano dettaglio accordo Italia U.S.A. sul clima”.
http://sulatestagiannilannes.blogspot.it/2014/04/scie-chimiche-laccordo-segreto-dei.html
Disinformatori tutti, andate a cagare, e sappiate, in coscienza vostra, che siete tutti corresponsabili dello sciempio che è tutt’ora in corso, anche sulle vostre teste di cazzo, e quelle dei vostri figli/e e famiglie, e che anche voi respirate la stessa merda che tutti noi siamo, nostro malgrado, costretti a respirare, per colpa anche vostra.
Tra l’altro, Franco, le sembra possibile denunciare questa situazione alle “autorità”? Cioè mi sta dicendo di denunciare questo fatto proprio ai diretti responsabili di questa situazione? E’ una battuta? Seguono sempre la stessa regola: negare, disinformare, ridicolizzare. Denunciare alle autorità?? Proprio Renzi, ad esempio, in TV sostenne che a chi avesse sollevato la questione delle scie chimiche, avrebbe proposto il TSO!! (trattamento sanitario obbligatorio).
Ringrazio di Cuore Libreidee.org per aver pubblicato l’articolo, e altri precedenti, e chiedo di continuare, anzi intensificare molto, l’attività divulgativa di questo sito web sulle operazioni di irrorazione clandestina, perchè si tratta ormai di un problema che investe la Vita stessa di tutti noi, nessuno escluso, e che NON PUO’ PIU’ ESSERE IGNORATO. Ne va della nostra Salute, del nostro Benessere, e di quello dell’ecosistema terrestre.
la mia domanda è: le persone (se così possiamo chiamarle) dalle quali partono questi ordini di irrorazione non vivono su questo pianeta? loro e i loro parenti e discendenti… ossia non subiscono le stesse conseguenze di noi ‘povera’ gente, carne da macello?
Che bello….!!!
Finalmente ho trovato il sito di SanScemo…!!
Pensavo che non esisteva e invece c’è….. fantastico….!!
Ma il festival quando inizia??
per Christian
io seguo da circa un anno questo sito, lo valuto serio e perciò non metto in dubbio niente a priori.
ma sono mai state denunciati alle autorità queste cose ?
“conseguenze DISASTROSE sulla salute psicofisica degli esseri umani”
penso che ce ne siano gli estremi o no?
Allora, non si capisce quello che vuoi dire, e ad ogni modo a me non interessa ciò che pensi. Il problema, non è se tu, o chicchessia, ci “crediate o meno”; il punto non è credere o non credere, il punto è che sussiste una situazione per cui i cieli di pressochè quasi tutto il mondo, vengono saturati di composti dannosissimi, come metalli, nanotecnologie, agenti biologici, e sostanze igroscopiche per il “controllo” del clima (che è forse la parte minoritaria). Tutto questo sussiste, che ti piaccia o meno. Il fatto che tu “non ci credi”, non cambia la realtà delle cose. I metalli maggiormente diffusi come alluminio e bario, che vengono irrorati di continuo per aumentare l’elettroconduttività dell’atmosfera, in modo che alcune relativamente nuove tipologie di radar possano funzionare meglio (l’umidità degrada parecchio le performance di questi sistemi militari), e per permettere che i sistemi satellitari e non di nuova generazione che stanno venendo installati possano operare al meglio delle loro capacità. La sola diffusione di Alluminio, ad esempio, è responsabile dei livelli estremamente alti di casi di alzahimer, che si presenta in soggetti sempre più giovani!. Si tratta di un fatto che investe la salute e la vitalità di tutti gli esseri umani e dell’ecosistema nel suo insieme. Le cose sono due: o sei il solito ottuso ignorante, che nasconde la testa sotto la sabbia, anche davanti alla più implicita e drammatica evidenza, in pieno stile c.i.c.a.p., e che nega tutto ciò a priori, poichè (ovviamente) non viene confermato dagli “organi ufficiali”, oppure sei il classico disinformatore, (di cui c’è ne sono a dozzine in praticamente ogni sito web o blog che tratti di questa drammatica situazione) che posta commenti atti a distrarre e confondere i pareri delle persone. Conosciamo bene questa tipologia di individui, sappiamo come lavorano e con quali metodologie.
Caro Christian
Credo che tu sia prevenuto verso chiunque affronti l’argomento in modo critico.
Io sono critico verso tutto e tutti e a maggior ragione , nel momento in cui il nostro pallista ha evocato il TSO,
proprio allora ho incominciato ad interessarmi di questa faccenda poco chiara.
Ben vengano le persone come te che cercano di attirare l’attenzione verso questi problemi.
Siccome ormai è stato coniato un termine “complottista” , che raggruppa tutte le persone che hanno una lettura critica della realtà che ci circonda, voglio dirti di non mollare perchè da parte mia hai tutta la stima di questo mondo.
Se navighi un poco sul web ti accorgi che appena qualcuno si permette di mettere in discussione l’informazione “mainstream” , viene catalogato e deriso con quel termine. Ma questa generalmente è una tattica di attacco per silenziare la gente curiosa come me e te.
Per quanto mi riguarda sono molto interessato alle cause che hanno portato alla crisi economica epocale che attraversiamo , e le ragioni , che a me sembrano legate alla corruzione di larghi strati della classe dirigente mondiale, forse sono comuni anche al problema su cui focalizzi la tua attenzione.
Spero che detto ciò non mi manderai ancora a cagare anche se, dovrei considerarlo un augurio….
ciao
Francesco Paolo De Angelis
ps
keep calm
Caro Pippo, la grammatica!
E comunque… non pensare che Macchia Nera si faccia beccare facilmente. A volte bisogna andare più in là dell’apparenza e usare senso critico… a mio parere
Ti auguro che il festival cominci presto per sfoggiare il tuo costume!
By neo-studente di chimica
il festival comincia ogni volta che gli idioti troll come te cominciano a parlare!
allora, forse non usiamo bene la testa, sapete che in calabria parte jonica, queste schifezze sono un po occasionali come dire unpo rare per fortuna….. comunque andiamo avanti….. vi chiedete sempre chi sono i capi che comandano questo schifo…. vi siete mai chieste che cosa sono? non in temini spirituali ma in termini fisici, tipo sono come noi hanno la nostra stessa fisionomia o dna??? e se invece loro campassero di questo???? uno come me sarebbe impazzito per comprendere queste cose che vi dirò…. mettiamo che sono dei mostri alieni che bisognano di quest’ambiente….. altro punto avete mai capito perchè è una cosa mondiale? ragazzi è un attacco a noi, a noi umani e quei poki o tanti coglioni umani che eseguono questi ordini o non lo sanno, e statene sicuri non lo sanno, oppure gli viene minacciata la famiglia….poi un altra cosa chi comanda il mondo ha tutta la tecnologia necessaria per riportare la terra a prima dell’era umana, può anche renderla un globo rosso che brucia, ma l’ostacolo siamo sempre noi…. senza il nostro consenso non si possono muovere…. e glielo stiamo dando ogni singolo secondo in modo subliminale… andamo avanti prima ho detto che hanno una meravigliosa tecnologia…voi cosa credete ragazzi che se avrebbero la possibilità (e c’è l’hanno) non vivrebbero nello spazio… questa cosa che dirò ora sarà sadica secondo me… allora ragazzi… avete mai avuto un picco di umore dove non avete paura del dolore e vi piace la morte…. e se questi capi…. non hanno paura delle conseguenze e proprio sono apatici gli piace uccidere come hanno fatto negli ultimi 2-3000 anni non gliene fregherebbe niente se muoiono o si avvelenano basta giocare, (e la parola giocare non è a caso) quindi ragazzi voi sapete ben poco di chi comanda il mondo… vi hanno fatto bloccare al “bilderberg” che è una gran cazzata….il bilder non vale niente….. cercate di capire chi comanda i “GESUITI” si proprio loro….. capite chi comanda loro e capirete come fermare il sistema comunque arriviamo al punto…. il capo dei capi del mondo qui è ALICE LA DAMA ROSSA fa parte dei SADDUCEI e sono solo 13 fottutissime famiglie da scannare… anche i bambini perchè penso che non hanno la coscienza come sono io una coscienza…ma una coscienza bassissima….si nutrono di paura e morte è l’energia che loro vogliono…. come si dice ragazzi…. “meditate gente meditate”